Successo per la prima de 'Il Padre della Sposa' al Teatro Pirandello

Successo strepitoso per la prima de ‘Il Padre della Sposa’ al Teatro Pirandello. Emozioni e applausi per lo spettacolo ispirato al film del 1950. Applauditi i talentuosi attori, tra cui Gianfranco Jannuzzo, Gaetano Aronica e Marcella Lattuca. Un'esper

A cura di Redazione
17 febbraio 2024 08:36
Successo per la prima de 'Il Padre della Sposa' al Teatro Pirandello
Condividi

Un successo strepitoso ha caratterizzato la prima delle tre repliche di “Il Padre della Sposa” al Teatro Pirandello. Lo spettacolo, ispirato al film del 1950 “Father of the Bride” e al romanzo omonimo di Edward Streeter, ha regalato emozioni e applausi scroscianti al pubblico presente. Tra i talentuosi interpreti, spiccano gli agrigentini Gianfranco Jannuzzo, Gaetano Aronica e Marcella Lattuca insieme a Barbara De Rossi, Martina Difonte, Lucandrea Martinelli e Roberto Maria Iannone, con la regia di Gianluca Guidi.

Le tre repliche, tenutesi il 16, 17 e 18 febbraio, hanno fatto registrare il tutto esaurito. Il pubblico ha riso e si è commosso grazie alla pura comicità ed emozione regalata da Giovanni, il dentista divorziato interpretato da Gianfranco Jannuzzo, alle prese con il caos dei preparativi per il matrimonio imminente di sua figlia Alice, interpretata da Martina Difonte. La trama coinvolgente ha portato a situazioni esilaranti, tra le gaffe e l’invasione casalinga di Boris, l’organizzatore eccentrico interpretato da Gaetano Aronica.

Il talentuoso cast, affiancato da Barbara De Rossi, Roberto Maria Iannone, Marcella Lattuca, Lucandrea Martinelli e la partecipazione di Gaetano Aronica, ha regalato al pubblico momenti di risate e tenerezza. Le scenografie e i costumi di Carlo De Marino, la regia e le musiche di Gianluca Guidi e le luci di Umile Vainieri hanno contribuito a rendere l’esperienza teatrale indimenticabile.

Nel comunicato stampa è presente anche un link a un contributo video con interviste a Gianfranco Jannuzzo, Barbara De Rossi, Marcella Lattuca e Gaetano Aronica, oltre a foto e al canale YouTube.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social