Designazione arbitrale per Licata-Siracusa: Leonardo Leorsini al fischio d'inizio.

Il comunicato stampa Licata Calcio annuncia la designazione arbitrale per la partita Licata-Siracusa, con Leonardo Leorsini come arbitro principale.

A cura di Redazione
08 marzo 2024 11:33
Designazione arbitrale per Licata-Siracusa: Leonardo Leorsini al fischio d'inizio.
Condividi

Il prossimo match Licata-Siracusa, valido per la 11ª giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I, sarà diretto da Leonardo Leorsini della sezione di Terni. La partita si svolgerà Domenica 10 marzo alle ore 15:00 presso lo stadio Saraceno di Ravanusa. A coadiuvare l’arbitro saranno Simone Conforti di Salerno e Paulo Ndoja di Bassano del Grappa.

La designazione arbitrale è stata resa nota attraverso il comunicato stampa ufficiale della Federazione Italiana Gioco Calcio, consultabile al link DESIGNAZIONI ARBITRI SERIE D girone I – giornata 11 ritorno.

I tifosi e gli appassionati di calcio potranno seguire da vicino l’andamento della partita e valutare le decisioni dell’arbitro e dei suoi assistenti nella sfida tra Licata e Siracusa. Sarà un momento cruciale per entrambe le squadre, che si contenderanno punti importanti per la classifica del girone I di Serie D.

L’esperienza di Leonardo Leorsini e dei suoi collaboratori garantirà un confronto equo e imparziale tra le due formazioni in campo. I giocatori avranno l’opportunità di esprimere al meglio il proprio talento e la propria determinazione, consapevoli di essere sotto l’occhio attento dell’arbitro e dei guardalinee.

La scelta della terna arbitrale è stata valutata attentamente per assicurare la corretta applicazione del regolamento e il rispetto delle norme sportive durante l’incontro. Licata e Siracusa si preparano quindi ad affrontare una sfida emozionante e combattuta, con la speranza di ottenere una vittoria fondamentale per i loro obiettivi di stagione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social