Designazione arbitrale per Portici-Licata: Stefano Selva al fischietto

Stefano Selva arbitrà Portici-Licata il 17 marzo alle 14:30. Designazione arbitrale per il match di Serie D con Zugaro e Colonna come guardalinee.

A cura di Redazione
15 marzo 2024 15:30
Designazione arbitrale per Portici-Licata: Stefano Selva al fischietto
Condividi

Il prossimo match tra Portici e Licata, valido per la 12ª giornata di ritorno del campionato di Serie D girone I, sarà diretto da Stefano Selva della sezione di Alghero. La partita si svolgerà domenica 17 marzo alle ore 14.30 presso lo Stadio San Ciro. Ad assistere l’arbitro ci saranno Federico Zugaro di L’Aquila e Domenico Colonna di Vasto.

La designazione arbitrale è stata resa nota attraverso il comunicato stampa ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio, visibile sul sito ufficiale dell’AIA. Stefano Selva sarà quindi il responsabile del corretto svolgimento del match tra Portici e Licata, garantendo il rispetto delle regole e l’imparzialità nelle decisioni prese in campo.

Gli appassionati di calcio potranno seguire l’evolversi della partita sia in campo che attraverso la designazione arbitrale, che assicura la presenza di un team qualificato e preparato a gestire al meglio l’incontro. La professionalità e l’esperienza di Stefano Selva, coadiuvato da Federico Zugaro e Domenico Colonna, contribuiranno a garantire una gara equa e senza controversie.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social