FORTITUDO AGRIGENTO A CACCIARE LA SCONFITTA A CENTO

La Fortitudo Agrigento cerca la vittoria a Cento per uscire dalla crisi. Domani sera sfida decisiva per la salvezza contro una squadra in forma. Diretta su RaiSport.

A cura di Redazione
07 marzo 2024 12:45
FORTITUDO AGRIGENTO A CACCIARE LA SCONFITTA A CENTO
Condividi

La Fortitudo Agrigento si prepara a affrontare una sfida importante contro Cento, cercando di ritrovare la vittoria dopo 4 sconfitte consecutive nella fase a orologio. La squadra di coach Calvani si trova in una posizione difficile in classifica, con solamente 12 punti e due squadre alle spalle. Cento, invece, ha vinto 4 delle ultime 6 partite e si trova a 18 punti, con la salvezza sempre più vicina.

Marco Morganti, vice allenatore di Agrigento, ha parlato della sfida contro Cento definendo la squadra avversaria come molto fisica e con giocatori di grande talento ed esperienza. In particolare, Morganti ha sottolineato la presenza di Delfino come uno dei giocatori che possono fare la differenza per Cento. Nonostante il momento positivo degli avversari, Morganti ha sottolineato l’importanza di tenere alto il ritmo e cercare la vittoria per riaprire il discorso salvezza.

Il match tra Fortitudo Agrigento e Cento si disputerà domani alle 20:45 in trasferta. La partita sarà trasmessa in diretta su RaiSport, dando la possibilità ai tifosi di seguire da vicino la squadra e sperare in una svolta positiva per il cammino della Fortitudo Agrigento in campionato.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social