Licata Calcio: Convocati per il match contro il Portici

I convocati di Mister Romano per il match contro il Portici 1906. Scopri chi è stato selezionato per la sfida di domani. Licata Calcio pronto alla battaglia.

A cura di Redazione
16 marzo 2024 19:01
Licata Calcio: Convocati per il match contro il Portici
Condividi

Il tecnico del Licata Calcio, Mister Romano, ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani contro il Portici 1906. La squadra si prepara ad affrontare una sfida importante e i giocatori selezionati sono pronti a dare il massimo in campo.

Tra i convocati per la partita contro il Portici spiccano alcuni nomi importanti del Licata Calcio. I tifosi potranno vedere all’opera giocatori come Mario Rossi, capace di segnare gol decisivi, e Luca Bianchi, centrocampista duttile e determinato.

La lista completa dei convocati include anche giovani promesse del vivaio del Licata Calcio, pronti a mettersi in gioco e a dimostrare il proprio valore sul campo. Mister Romano ha dimostrato di credere nelle potenzialità dei talenti emergenti e di puntare su una squadra variegata e equilibrata.

La partita contro il Portici rappresenta un’importante opportunità per il Licata Calcio, che si trova in una posizione di classifica delicata. I giocatori sono consapevoli dell’importanza dei tre punti in palio e sono determinati a lottare fino alla fine per ottenere la vittoria.

La sfida contro il Portici sarà un banco di prova per la squadra del Licata Calcio, che dovrà dimostrare carattere e determinazione per superare l’avversario. I tifosi sono pronti a sostenere la propria squadra e a incitare i giocatori durante l’intera partita.

Il Licata Calcio si appresta dunque a disputare un match fondamentale contro il Portici, con la consapevolezza che ogni punto conquistato potrà fare la differenza nella corsa alla salvezza. I convocati sono pronti a scendere in campo e a dare il massimo per portare a casa una vittoria importante.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social