Pino Insegno in scena al Teatro Pirandello di Agrigento: due serate tra cielo e terra.

Pino Insegno torna al Teatro Pirandello di Agrigento con la commedia "Oggi sposi... sentite condoglianze". Biglietteria online aperta, acquista il tuo biglietto ora!

A cura di Redazione
29 marzo 2024 13:14
Pino Insegno in scena al Teatro Pirandello di Agrigento: due serate tra cielo e terra.
Condividi

La biglietteria online del Teatro Pirandello è tornata operativa e sul sito ufficiale della Fondazione Teatro Pirandello è possibile verificare la disponibilità, scegliere i posti e procedere all’acquisto dei biglietti per lo spettacolo “Oggi sposi… sentite condoglianze”, con Pino Insegno e Alessia Navarro protagonisti.

Gli spettacoli si terranno sabato 6 alle 21 e domenica 7 aprile alle 17.30, e promettono di essere un campo di battaglia delle dinamiche del rapporto di coppia. Pino Insegno, classe 1959, ha dichiarato di avere un grande amore per la Sicilia, dove ha esordito 44 anni fa e dove torna spesso, apprezzandone la bellezza e l’accoglienza della gente.

Lo spettacolo, firmato da Claudio Insegno, Alessia Navarro e lo stesso Pino, con la regia di Siddhartha Prestinari e le musiche di Bungaro, è il seguito di un altro show e si sviluppa in una storia d’amore che inizia in paradiso. Promette momenti di serenità e spensieratezza per il pubblico, grazie alla bravura dell’attrice Alessia Navarro e alla comicità della trama.

I biglietti partono da 20 euro e sono disponibili sulla biglietteria online del Teatro Pirandello. Per Insegno, che ha una lunga carriera alle spalle, è importante trasmettere ai giovani attori l’importanza dello studio e della determinazione, avendo lui stesso superato molte difficoltà all’inizio della carriera.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile visitare il sito ufficiale della Fondazione Teatro Pirandello.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social